Postazione EliWolfie
EliWolfie Foto

Elisa Baruffaldi

Web and Graphic Arts

Elisa, classe 1994, freelance in Web e Graphic Design con l’ambizione di proporre sempre soluzioni fresche ma allo stesso tempo professionali, che si adattano al 100% alle vostre esigenze.

La mia passione, in un primo momento, nasce per la fotografia a cui tengo ancora molto e delinea la mia costante ricerca di un senso estetico. 

L’ amore per il Graphic Design, inizia la prima volta che ho aperto Photoshop per post-produrre un mio scatto. Da lì, ho iniziato a notare che trovavo molta più soddisfazione in tutto ciò che si potesse creare o modificare a PC. Nonostante fossi già a più di metà superiori e i miei studi seguissero tutt’altro percorso, da quel periodo tutte le mie energie ed i miei sforzi finivano li, io dovevo fare questo di lavoro. Successivamente ho studiato, sia tramite corsi, sia da autodidatta tutto ciò che comprende grafica pubblicitaria, i princìpi di comunicazione e le basi di illustrazione digitale (che spesso integro nei miei lavori).

Il Web Design è sicuramente un settore in cui sono capitata più di recente ma è anche forse il più stimolante, perchè mi permette di unire tutto ciò che mi ha sempre attirato, in modo più ampio e sicuramente più attuale.

I miei interessi fuori dal lavoro sono per lo più i videogiochi, film e serie tv, la musica live e viaggiare alla ricerca delle cose belle della natura. 

EliWolfie Foto

Elisa Baruffaldi

Web and Graphic Arts

Elisa, classe 1994, freelance in Web e Graphic Design con l’ambizione di proporre sempre soluzioni fresche ma allo stesso tempo professionali, che si adattano al 100% alle vostre esigenze.

La mia passione, in un primo momento, nasce per la fotografia a cui tengo ancora molto e delinea la mia costante ricerca di un senso estetico. 

L’ amore per il Graphic Design, inizia la prima volta che ho aperto Photoshop per post-produrre un mio scatto. Da lì, ho iniziato a notare che trovavo molta più soddisfazione in tutto ciò che si potesse creare o modificare a PC. Nonostante fossi già a più di metà superiori e i miei studi seguissero tutt’altro percorso, da quel periodo tutte le mie energie ed i miei sforzi finivano li, io dovevo fare questo di lavoro. Successivamente ho studiato, sia tramite corsi, sia da autodidatta tutto ciò che comprende grafica pubblicitaria, i princìpi di comunicazione e le basi di illustrazione digitale (che spesso integro nei miei lavori).

Il Web Design è sicuramente un settore in cui sono capitata più di recente ma è anche forse il più stimolante, perchè mi permette di unire tutto ciò che mi ha sempre attirato, in modo più ampio e sicuramente più attuale.

I miei interessi fuori dal lavoro sono per lo più i videogiochi, film e serie tv, la musica live e viaggiare alla ricerca delle cose belle della natura.